La compagnia di prenotazione taxi "Maxim" ha proposto un nuovo servizio in Italia: il transfer- il servizio di trasferimenti

La compagnia di prenotazione taxi "Maxim" ha proposto un nuovo servizio in Italia: il transfer- il servizio di trasferimenti

December 29, 2017

I residenti e gli ospiti di Milano possono ora prenotare un trasferimento in auto in qualsiasi punto della città tramite l'App "Maxim: prenotazione taxi".

È possibile prenotare un'automobile tramite l'App "Maxim: prenotazione taxi" su Android, iOS e Windows Phone, nonché online sul sito del servizio "Maxim". Basta scegliere nell'App la città Milano e prenotare un percorso in base alla tariffa "Transfer". Dopo aver specificato i dati del percorso, il suo prezzo sarà calcolato e non cambierà anche se l'auto si troverà in traffico.

L'autista accoglierà il passeggero all'ora stabilita e nel luogo specificato. Avrà con sé un cartello con il nome del passeggero e tutte le informazioni sul percorso. L'autista aiuterà a caricare i bagagli e porterà nel luogo indicato. Il pagamento per il servizio è in contanti. In breve la compagnia aggiungerà l'opportunità di pagare con carta di credito.

L’avvio del servizio “Maxim” in Italia è stato possibile grazie a una collaborazione con un'azienda locale, l'agenzia per l'organizzazione dei trasferimenti. La nostra compagnia sta lavorando su altre cooperazioni simili in altre città del paese ed ora sta cercando dei partner.